Obiettivi di Allevamento

PHOENIX & AMBRA

Il nostro obiettivo è selezionare un Pinscher Tedesco come un cane, in primis, di casa, per la famiglia, con un carattere buono ed equilibrato, in salute, bello e nobile.
Per questo ogni accoppiamento è attentamente pianificato, è appropriato e promettente...
Per noi, dunque, non è importante solo mantenere un alto livello delle nostre femmine, ma poniamo anche grande attenzione nella scelta dei maschi adatti -anche all'estero-, che si avvicinino il più possibile al nostro obiettivo di selezione della razza.

I nostri cani sono testati per la displasia dell'anca (HD), per il gene diluito, per la malattia di von Willebrand (vWD) e, ad intervalli regolari per le malattie degli occhi, probabilmente ereditarie. Ovviamente è incluso un check-up completo dal veterinario (non solo prima dell'accoppiamento), perchè crediamo che dei controlli completi e regolari siano fondamentali per un allevamento responsabile.
Inoltre conoscenze più approfondite ci sono state date dal conseguimento della laurea di primo livello alla facoltà di Medicina Veterinaria, dalla laurea magistrale in Scienze Zootecniche e dalla continua partecipazione a convegni, seminari e conferenze che ci permettono di acquisire nuove conoscenze e rimanere sempre aggiornati sulla salute, l'alimentazione, l'ereditarietà, il benessere, istruzione e formazione del cucciolo e del cane...

Unforgettably Clio Jago's mirror


Siamo membri del:



I nostri cuccioli vengono tutti registrati all'ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e di conseguenza sono in possesso di regolare certificato/pedigree.  I cuccioli vengono sverminati regolarmente prima della loro partenza, vengono esaminati dal veterinario, vaccinati, viene inserito loro il microchip, sono dotati di libretto sanitario e sono registrati presso l'ASL di competenza.


Gioie da allevatori- Cucciolata A - 2012

_________________________________________________

REQUISITI

Per  i nostri cuccioli vogliamo persone che amino e che integrino il cucciolo come un membro a pieno titolo della famiglia.

Desideriamo che i futuri proprietari conoscano sia lo 

standard della razza, sia il suo forte carattere; quindi che siano in grado di apprezzare e addestrare il proprio cucciolo da subito, con rigore e severità, ma anche con molte lodi e rinforzi positivi, pur mettendo confini ben chiari e regole ferree.
Allo stesso tempo però, desideriamo che i futuri proprietari siano disposti a spendere molto tempo con il proprio pinscher, fornendogli sufficiente attenzione ed affetto.

Quindi se siete interessati a un cucciolo del nostro allevamento vorremo prima conoscervi. Ogni cucciolo che lascia la nostra casa si porta via con se' una piccola parte di noi, un piccolo pezzettino del nostro cuore. Siamo molto lieti se vorrete farci ogni tipo di domanda, solo così potrete imparare e il nostro cucciolo crescere al meglio. Non ci aspettiamo che tutti i nuovi proprietari utilizzino il cucciolo per la riproduzione o per esposizioni, ma saremo estremamente felici se vi sarà un serio interesse in questo, o se avete scelto il nostro allevamento per questo.
Vi daremo il nostro pieno sostegno e vi offriremo anche consulenza e assistenza. 


Cucciolata H

______________________________________________

RESPONSABILITA'

I nostri compiti e i nostri interessi non sono solo accoppiamenti programmati, ma soprattutto un giusto imprinting e una diligente ricerca per trovare una casa e una famiglia giusta per ciascuno dei nostri cuccioli. 
 
Il nostro interesse per il cucciolo non si ferma solo al momento in cui lascia la nostra cura.
Siamo molto interessati a come i piccoli si sviluppano nel corso della loro vita e se i nostri propositi e i nostri obiettivi di selezione si sono realizzati.
Saremo disponibili sempre per ogni tipo di consulenza ed assistenza.
Chi è interessato a un nostro cucciolo ci può contattare in qualsiasi momento, e potete venire a vedere i cuccioli dalla quarta settimana di vita in poi.

Regolari contatti e visite durante la crescita dei cuccioli sono ovviamente ben accette.



Unforgettably Only one Norma Jeane









<Precedente                                                                                             Successivo >